Etruria Retail sostiene la ricerca scientifica, e lo fa continuando nell’impegno preso al fianco della Fondazione Umberto Veronesi Ets. Etruria Retail, infatti, sarà in prima linea per l’ottava edizione de “i Limoni per la ricerca”: da domani, martedì 5 marzo nei punti vendita Carrefour aderenti potranno essere acquistati i limoni dell’azienda “Citrus l’Orto Italiano”, partner esclusivo del progetto, da sempre al fianco di Fondazione Umberto Veronesi Ets.
Per ogni retina venduta, 40 centesimi andranno a finanziare il lavoro di sempre più numerosi medici e ricercatori impegnati su progetti di ricerca nel campo dell’oncologia.
“Etruria Retail – dice Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail – è da sempre impegnata al fianco di progetti importanti come quello de ‘i Limoni per la ricerca’. Un’iniziativa che finanzia il lavoro di medici e ricercatori che dedicano la loro vita alla ricerca scientifica d’eccellenza. Ci auguriamo che il nostro piccolo contributo possa diventare grande grazie alla risposta e alla generosità di molti cittadini”.
Un dipartimento "da quattro anni strutturalmente sottorganico per 25-30 autisti" ed un personale di macchina…
La Regione Toscana vara il reddito regionale di reinserimento lavorativo. “Una misura di politica attiva…
Favorire consapevolezza, prevenzione e capacità di gestione emotiva nei giovani di fronte a situazioni di…
Si apre uno spiraglio per portare avanti la trattativa tra la Filcams Cgil e Pam…
Un ottantenne è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente con l'auto a Rapolano…
Sul caso David Rossi "la pista adesso è quella dell'omicidio o dell'omicidio come conseguenza di…