“Siamo soddisfatti e felici per la straordinaria affermazione nazionale di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni, che sarà il prossimo Presidente il consiglio”.
Dopo i risultati delle urne, questo il commento di Francesco Michelotti candidato alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia nelle ultime elezioni politiche.
“Un risultato storico, che anche la nostra provincia ha contribuito in modo determinante a conseguire – prosegue Michelotti – Registriamo l’importante risultato ottenuto in città, dove con circa 7000 voti, Fratelli l’Italia è ormai una affermata è radicata forza politica ed è saldamente alla guida del centrodestra. Anche in provincia abbiamo dati sorprendenti, dove il centrodestra guidato da Fdi registra percentuali importanti ed apre a scenari clamorosi in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi, dove ogni comune risulta contendibile.
“Per quanto mi riguarda l’elezione è stata sfiorata di un soffio, purtroppo per i perversi calcoli del Rosatellum dovuto ai resti, non siamo riusciti a far scattare il seggio nonostante un grande risultato nel collegio dove siamo risultati il primo partito, sopra al PD – conclude Michelotti – Sono contento di aver contribuito all’elezione dei miei amici Fabrizio Rossi e Simona Petrucci, che sapranno rappresentarci al meglio in Parlamento. Noi continueremo il nostro lavoro per il territorio, per Siena e la provincia”.