Già da agosto Federico Arri non correrà il Palio di Siena. La notizia era nell’aria da alcuni giorni, Ares per il momento avrebbe deciso di lasciare la città. Per il momento la sua scelta sarebbe infatti quella di trasferirsi altrove. Arri ha comunque vari appuntamenti in programma quest’anno, tra questi il palio di Asti. Non abbandona quindi la sua professione pur avendo avviato un periodo di riflessione e di valutazioni varie.
Forte, nel fantino, la delusione per non essere riuscito a dimostrare ciò che si augurava di far vedere relativamente alle sue doti da fantino. Da ciò sarebbe scaturito il suo desiderio di lasciare Siena.
Per il Palio di agosto dunque Ares non sarà a disposizione dei capitani e delle contrade senesi. A meno di ripensamenti, comunque possibili quando si attraversa un periodo di profonde riflessioni come quello che sta vivendo il giovane fantino.
Federico Arri ha tuttavia in programma in questo 2023 la partecipazione al palio di Asti, ma ad agosto non sarà a Siena.
Dalle Indie occidentali francesi a Palazzo delle Papesse: un salto di 400 anni nel tempo,…
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…