Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Siena, Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Piancastagnaio, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) martedì 15 agosto i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.
Anche a Siena la raccolta porta a porta nel centro storico sarà svolta regolarmente ad eccezione delle utenze (cittadini e attività) residenti in piazza del Campo che dovranno esporre i rifiuti all’interno di sacchi dalle ore 6 alle ore 7 e delle utenze (cittadini e attività) residenti nella “Y storica” che dovranno esporre i rifiuti dalle 6 alle 7:30.
Sei Toscana ricorda che martedì 15 agosto saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali consultabili su www.seitoscana.it
Il consiglio comunale di Sovicille ha approvato l'adesione alla comunità energetica rinnovabile “Sienaenergie”. Così i…
"Il primo giorno a Siena ha lasciato sensazioni davvero belle. L’entusiasmo, l’accoglienza, la bellezza della…
Si conferma la collaborazione targata Enel e Touring Club Italiano che, nell’ambito delle attività di…
Il Chianti Festival 2025 torna ad animare Castellina in Chianti con uno degli appuntamenti più…
Un pacchetto di interventi per 800.000 euro destinati alle infrastrutture sportive a cui si aggiunge…
Dalla dolcezza dei venti del sud al rigore della distillazione artigianale: nasce Gin Niro, un…