Ferretti contro Magi sul verde pubblico: “Assessore, comportati ammodo!”

““Comportati ammodo!”, Assessore Magi. “Comportati ammodo!” Assessore competente: invece che spendere nei dépliant organizza meglio la cura del verde cittadino!”. Inizia così la lettera di Anna Ferretti inviata all’assessore e che prosegue: “A primavera il sole e la pioggia fanno crescere in modo rigoglioso le piante. Tutti gli anni è così, a volte qualche giorno prima, a volte un po’ dopo”. ”

“Una buona programmazione vorrebbe che si trovassero modalità di appalti che potessero consentire, aiutati anche da previsioni meteo ormai abbastanza accurate, che tutto questo si potesse prevedere e gestire in modo adeguato – prosegue -. Sarebbe sufficiente una piccola squadra di operatori che ben gestita, e in Comune ci sono le professionalità in grado di dare gli input giusti, provvedesse a tenere in ordine e curato il verde che abbiamo, in particolare nei luoghi sensibili come il Camping di Scacciapensieri”.

“L’erba e le piante che si vedono nella foto non sono cresciute in una notte. Nella foto l’incrocio tra via Nazareno Orlandi e via G.Donizzetti. di stamani. L’erba e le piante che si vedono nella foto non sono cresciute in una notte. Nella foto l’incrocio tra via Nazareno Orlandi e via Donizzetti di stamani” conclude il consigliere dem.