Siena

Festività pasquali: le variazioni ai servizi di Sei Toscana nei comuni dell’Ato Sud

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni dell’Ato Toscana Sud in occasione delle festività pasquali (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

PROVINCIA DI AREZZO Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (ArezzoCastelfranco Pian di Sco’Castiglion FibocchiCastiglion FiorentinoCivitella in Val di ChianaCortonaFoiano della ChianaLaterina Pergine ValdarnoLoro CiuffennaLucignanoMarciano della ChianaMonte San SavinoSansepolcro e Terranuova Bracciolini) lunedì 21 aprile (Pasquetta) tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Domenica 20 e lunedì 21 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.

PROVINCIA DI GROSSETO A Grosseto, la raccolta domiciliare dell’indifferenziato nel territorio aperto di Alberese, Grancia, Rispescia e Valle maggiore prevista per lunedì 21 aprile sarà posticipata a giovedì 24 aprile.

Follonica, lunedì 21 aprile, tutte le raccolte porta a porta – sia per i cittadini che per le utenze non domestiche – saranno svolte la mattina anziché il pomeriggio. Per tale motivo, i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 6 della mattina. La raccolta porta a porta degli sfalci e potature nelle zone di Capannino, Corti Nuove e San Luigi in programma per lunedì 21 aprile non verrà effettuata.

Roccastrada, domenica 20 aprile, la raccolta porta a porta del multimateriale, solitamente effettuata nel pomeriggio, sarà anticipata alla mattina. Per questo motivo i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 6 del mattino.

Negli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castell’AzzaraCivitella PaganicoGavorranoMagliano in ToscanaMassa MarittimaMonterotondo MarittimoMontieri e Scarlino) lunedì 21 aprile (Pasquetta) tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Domenica 20 e lunedì 21 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.

PROVINCIA DI SIENA Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San SalvatoreAscianoCasole d’ElsaChianciano TermeChiusiColle Val d’ElsaMontalcinoMontepulcianoMonticianoPiancastagnaioPienzaPoggibonsiRadicondoliRapolano TermeSan GimignanoSienaSinalungaSovicilleTorrita di Siena e Trequanda) lunedì 21 aprile (Pasquetta) tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente. A Siena, lunedì 21 aprile le raccolte porta a porta dell’organico, multimateriale e indifferenziato (Zona A) e dell’organico e carta e cartone (Zona C) saranno quindi svolta regolarmente.

Domenica 20 e lunedì 21 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.

VAL DI CORNIA (PROVINCIA DI LIVORNO) A Piombino, lunedì 21 aprile, la raccolta del multimateriale alle Utenze non domestiche sarà svolta la mattina anziché il pomeriggio. Per tale motivo, i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 6 della mattina. Regolare invece la raccolta porta a porta per i cittadini.

Negli altri comuni della Val di Cornia (provincia di Livorno) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia MarittimaCastagneto CarducciSan VincenzoSassetta e Suvereto) lunedì 21 aprile (Pasquetta) tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Domenica 20 e lunedì 21 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Incidente a Torrita di Siena, cinque feriti

Cinque feriti per un'incidente di un'auto avvenuto a Torrita di Siena sulla provinciale di Montepulciano.…

9 ore ago

Ancora aperture straordinarie a Palazzo Chigi Piccolomini alla Postierla

Continuano ogni giovedì del mese di maggio dalle 14.30 alle 18.30, le aperture straordinarie gratuite…

9 ore ago

Rosy Bindi a Siena per sostenere i 5 SÌ al Referendum su lavoro e cittadinanza

Venerdì 16 maggio alle 16.30 a Siena, nella Saletta dei Mutilati in viale Maccari 1,…

10 ore ago

Celebrazione Sikh a Torrita di Siena, Trabalzini: “Duecento persone si riconoscono in questa religione. Sono inseriti nella vita della comunità”

"A Torrita di Siena è presente una numerosa comunità di cittadini indiani, molti dei quali…

10 ore ago

L’immaginario di Pratt prende vita tra danza e storie disegnate: tango, swing e sogni veneziani a palazzo delle Papesse

Ritmi del cuore, valzer ribelli, sogni di pietra, di mare e poi romanzi su due…

10 ore ago

Virus sinciziale, la campagna si chiude e subito si riapre: immunizzati oltre 18mila bambini in Toscana

Si chiude con successo in Toscana la campagna di immunizzazione per il virus sinciziale avviata…

10 ore ago