Referendum sulla giustizia, elezioni amministrative, lavoro sul territorio, con sullo sfondo la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale a Siena nel 2023.
Sono stati questi i temi al centro dell’incontro, oggi a Firenze a Palazzo del Pegaso, tra il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, e i vertici del partito senese: il coordinatore provinciale, Lorenzo Lorè, la coordinatrice comunale Anita Francesconi e la vicecoordinatrice, Lorenza Bondi.
“A Siena e provincia – hanno spiegato i dirigenti azzurri – c’è grande interesse per la proposta politica di Forza Italia, che viene percepito come forza seria, affidabile e moderata. Noi stiamo sul territorio, impegnati a dare risposte ai cittadini, e nelle assemblee elettive portiamo avanti la nostra attività istituzionale. Nell’immediato, stiamo lavorando per il successo dei referendum e delle elezioni amministrative a Sarteano e Montalcino, dove il centrodestra unito sfida il Pd. A Siena città , invece, si vota l’anno prossimo, ma noi siamo già in azione per vedere riconfermato il centrodestra alla guida dell’Amministrazione comunale”.