Referendum sulla giustizia, elezioni amministrative, lavoro sul territorio, con sullo sfondo la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale a Siena nel 2023.
Sono stati questi i temi al centro dell’incontro, oggi a Firenze a Palazzo del Pegaso, tra il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, e i vertici del partito senese: il coordinatore provinciale, Lorenzo Lorè, la coordinatrice comunale Anita Francesconi e la vicecoordinatrice, Lorenza Bondi.
“A Siena e provincia – hanno spiegato i dirigenti azzurri – c’è grande interesse per la proposta politica di Forza Italia, che viene percepito come forza seria, affidabile e moderata. Noi stiamo sul territorio, impegnati a dare risposte ai cittadini, e nelle assemblee elettive portiamo avanti la nostra attività istituzionale. Nell’immediato, stiamo lavorando per il successo dei referendum e delle elezioni amministrative a Sarteano e Montalcino, dove il centrodestra unito sfida il Pd. A Siena città, invece, si vota l’anno prossimo, ma noi siamo già in azione per vedere riconfermato il centrodestra alla guida dell’Amministrazione comunale”.
BASKET CECINA - STOSA VIRTUS SIENA 72-98 (15-19; 34-45; 52-76) CECINA: Parietti 2, Pedroni 8,…
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…