“Finché c’è sport c’è speranza”: ecco la nuova rubrica di Siena News

Comincia oggi una nuova avventura per Siena News: un tuffo nello sport a 360 gradi.

“Finché c’è sport c’è speranza”, è questo il titolo scelto per la nuova rubrica che andrà in diretta, su Facebook e YouTube, tutti i lunedì alle 19 con Gennaro Groppa e Niccolò Bacarelli e con lo spazio settimanale realizzato d Emanuele Giorgi.

Dal calcio al basket, dalla pallavolo agli scacchi, dalla pallamano al baseball passando per tennis, pattinaggio, fitness, ippica e molto altro, in un viaggio alla scoperta dello sport senese. Dalle glorie alle sconfitte, andremo a conoscere le società sportive e gli eventi di Siena e della provincia.

L’informazione e il divertimento non mancheranno, parleremo dei successi, condivideremo le gioie e le tristezze sportive, rivivremo il passato: gli anni gloriosi di Siena conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze sportive. Insomma, toccheremo tutti i punti. Interviste ai protagonisti di ieri e di oggi, opinioni, critiche ma anche tanta ironia. Come seguirci? Beh, basterà collegarsi alle 19 sulle nostre piattaforme social. Appuntamento a stasera!