Andrea Biagianti è il nuovo segretario della Flai Cgil di Siena. Il sindacato di categoria locale lo ha eletto oggi all’unanimità. Biagianti succede a Roberto Giubbolini, entrato a far parte della segreteria confederale della Camera del lavoro senese.
I tanti delegati e delegate sindacali presenti ai lavori dell’assemblea hanno espresso il loro apprezzamento per l’operato del segretario uscente Giubbolini ed i migliori auguri di buon lavoro ad Andrea Biagianti.
“Ringrazio tutti i delegati e le delegate per la fiducia, sono consapevole della grande responsabilità – ha detto il neo segretario – nel nostro territorio il settore agroalimentare è primo per numero di addetti ed imprese registrate. Siena, inoltre, è la prima provincia in Toscana per numero di produzioni di qualità, coltivazioni biologiche e aziende agrituristiche, oltre che un riferimento a livello nazionale. Cercherò di rappresentare e tutelare migliaia di lavoratori mettendo a disposizione passione, competenze, verità e condivisione. Continueremo il lavoro di squadra già intrapreso da tempo”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…