C’è ancora tempo per raccogliere le opportunità a sostegno del territorio e della comunità messe a disposizione da Fondazione Mps attraverso le loro misure tematiche. I bandi Moby e Habitus, in particolare, sono in scadenza nelle prossime settimane.
Il 31 gennaio 2025 scade il bando Moby, a sostegno delle organizzazioni del Terzo Settore per favorire la transizione energetica dei veicoli adibiti a trasporto sociale, conta su risorse pari 200mila euro.
Al 14 febbraio 2025 è fissata, invece, la scadenza del bando Habitus, dedicato al sostegno di interventi di riqualificazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica della provincia di Siena e rivolto ai 35 Comuni della provincia di Siena. Il plafond messo a disposizione è di 200mila euro.
Tutti i bandi e gli avvisi sono consultabili sul sito di Fondazione Mps; per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Attività Istituzionale ai seguenti recapiti: 0577 246029-62- 89-44; mail: dai@fondazionemps.it
"Il sindaco Nicoletta Fabio non gradisce la presenza dei giornalisti" ed ancora ,sulla questione delle…
“Prendiamo atto con grande disappunto che il presidente Giani ha commissariato nell’anno elettorale l'Asl scegliendo…
E’ stato prorogato fino al prossimo 31 marzo l’accordo tra Comune di Siena, Pinacoteca Nazionale…
Il Comune di Siena ricorda che tutte le attività di somministrazione alimenti e bevande che…
L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Tiziano Faraoni, storico dirigente dell’Unione Polisportiva…
Sette Pietre d'inciampo saranno collocate a Siena domani. L'istallazione è stata promossa dalla sezione cittadina…