Prosegue il percorso di Social GYM – La palestra del non profit, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena, in collaborazione con Feel Crowd, che mette in relazione organizzazioni del Terzo Settore e giovani under 35 per sviluppare progetti sociali e campagne di raccolta fondi per il territorio.
Nell’ambito della nuova edizione 2026, è in programma per martedì 28 aprile, dalle ore 17:00 alle 19:30, presso il Palazzo del Capitano di Siena, un incontro di networking aperto alle organizzazioni non profit interessate a conoscere il progetto e a confrontarsi su possibili idee progettuali.
L’evento sarà strutturato come un momento di scambio e confronto diretto: nella prima parte le associazioni partecipanti potranno presentare le proprie idee e dialogare con i giovani coinvolti nel Bootcamp di Social GYM attraverso sessioni di “speed meeting” in piccoli gruppi. Seguirà una breve presentazione del programma, delle opportunità offerte alle organizzazioni e delle modalità di partecipazione al bando 2026, con alcune testimonianze dalla precedente edizione.
L’incontro si concluderà con un momento informale di networking, pensato per favorire la nascita di collaborazioni e l’avvio di nuove progettualità.
La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare il proprio posto al link seguente > https://www.eventbrite.it/e/social-gym-incontro-tra-non-profit-e-giovani-prenota-il-tuo-posto-tickets-1987930603950?aff=oddtdtcreator
Le candidature per il Bando Social Gym sono aperte fino al 7 maggio 2026 (entro le 15.30).
Tutti i dettagli su https://www.socialgym.it/ets