Con l’obiettivo di sostenere interventi e progetti finalizzati alla valorizzazione di aspetti culturali del territorio della provincia di Siena e promuovere la conoscenza di altre organizzazioni non profit senesi, la Fondazione Mps promuove il nuovo bando BITE, acronimo di bando per le iniziative territoriali esemplari.
Il bando prevede due termini di scadenza per la presentazione delle proposte: il primo sarà il 13 febbraio, il secondo il 27 marzo, sempre entro le ore 15.30.
Potranno applicare al bando le organizzazioni non profit con sede legale nella provincia di Siena. Sarà data priorità alle realtà che non hanno beneficiato di contributi della Fondazione nel corso del 2025.
Il plafond complessivo a disposizione è pari a 35 mila euro; ciascuno contributo non potrà superare l’importo di 4 mila euro e sarà necessario un cofinanziamento di almeno il 30%.
Il bando è consultabile sul sito di Fondazione Mps; per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Attività Istituzionale ai seguenti recapiti: 0577 246029-62-89; mail: dai@fondazionemps.it.