Forza Italia, campagna di tesseramento in provincia di Siena: “Realizzeremo il sogno di Berlusconi”

“Forza Italia è solo all’inizio del nuovo percorso politico in linea con ciò che Berlusconi ha fatto e detto in questi trent’anni insieme: abbiamo una grande storia, i valori liberali e garantisti che Berlusconi, primo fra tutti in Italia, ci ha trasmesso, una classe dirigente che ha chiaro come proseguire il suo sogno, che è quello della maggioranza degli italiani”, lo afferma il coordinatore provinciale Lorenzo Loré che poi annuncia che nei prossimi giorni partirà la campagna di tesseramento degli azzurri.

Le date sono quelle di: venerdì 23 giugno a Siena alle Logge del Papa dalle 17 in poi;  a Asciano sabato 24 mattina, dalle 9 in prossimità del mercato; Radda in Chianti sabato 24 pomeriggio, dalle 16 ai giardini pubblici.

“Adesso è fondamentale allargare e consolidare la nostra base, aprendoci sempre di più a imprenditori, professionisti, ai lavoratori, a tutte le energie che animano il nostro Paese. Questo lo si fa con il tesseramento e per questo siamo tutti mobilitati per le iniziative del tesseramento in programma nel prossimo weekend nel Paese, in Toscana e anche in provincia di Siena”, prosegue Lorè.

“Sostenere Forza Italia vuol dire sostenere le riforme, la crescita del Paese attraverso le infrastrutture e gli investimenti, un Paese semplice e non burocratico, vuol dire sostenere una giustizia e un fisco giusti, chiari, veloci e non arbitrari, vuol dire avere uno Stato amico che mette al centro l’individuo, sostenere Forza Italia vuol dire anche gettare le basi per un’Europa diversa e migliore, un’Europa popolare pragmatica e non ideologica, un’Italia che non sia una comparsa ma sia protagonista in Europa e nel mondo. Questo è il sogno di Berlusconi, che ci impegneremo a realizzare”, conclude Loré.