“Forza Italia è solo all’inizio del nuovo percorso politico in linea con ciò che Berlusconi ha fatto e detto in questi trent’anni insieme: abbiamo una grande storia, i valori liberali e garantisti che Berlusconi, primo fra tutti in Italia, ci ha trasmesso, una classe dirigente che ha chiaro come proseguire il suo sogno, che è quello della maggioranza degli italiani”, lo afferma il coordinatore provinciale Lorenzo Loré che poi annuncia che nei prossimi giorni partirà la campagna di tesseramento degli azzurri.
Le date sono quelle di: venerdì 23 giugno a Siena alle Logge del Papa dalle 17 in poi; a Asciano sabato 24 mattina, dalle 9 in prossimità del mercato; Radda in Chianti sabato 24 pomeriggio, dalle 16 ai giardini pubblici.
“Adesso è fondamentale allargare e consolidare la nostra base, aprendoci sempre di più a imprenditori, professionisti, ai lavoratori, a tutte le energie che animano il nostro Paese. Questo lo si fa con il tesseramento e per questo siamo tutti mobilitati per le iniziative del tesseramento in programma nel prossimo weekend nel Paese, in Toscana e anche in provincia di Siena”, prosegue Lorè.
“Sostenere Forza Italia vuol dire sostenere le riforme, la crescita del Paese attraverso le infrastrutture e gli investimenti, un Paese semplice e non burocratico, vuol dire sostenere una giustizia e un fisco giusti, chiari, veloci e non arbitrari, vuol dire avere uno Stato amico che mette al centro l’individuo, sostenere Forza Italia vuol dire anche gettare le basi per un’Europa diversa e migliore, un’Europa popolare pragmatica e non ideologica, un’Italia che non sia una comparsa ma sia protagonista in Europa e nel mondo. Questo è il sogno di Berlusconi, che ci impegneremo a realizzare”, conclude Loré.
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
"Tutti gli appartamenti che vengono posizionati a uso ricettivo devono richiedere il cambio dello stesso…
“Chi prende la macchina?”: è la domanda che probabilmente è andata per la maggiore nelle…
La capitale nazionale della cultura del 2026 sarà la città de L'Aquila ma il "Seme…
Mantenimento dei servizi rivolti alla comunità, aumento delle entrate extratributarie, recupero delle entrate tributarie e…
Il 2024 si è chiuso ormai da qualche giorno ed è tempo per la Virtus…