Foto e pittura animano Piazza del Campo: Zackslice protagonista a Siena Art

Avevamo già parlato del loro progetto in un articolo de Le Storie di Siena News (leggi qui) , domani alle 18 Daniele Zacchini che elaborerà le foto di Andrea Lensini dando vita, a Siena, ad una performance di Zackslice. Il pomeriggio di mix fra arte ed il meglio del food, sarà chiuso da un aperitivo fra tutti i presenti.

Cna Siena prosegue nel suo grande progetto di valorizzazione e di progetti congiunti fra arte, artigianato artistico ed il meglio delle produzioni agroalimentari del territorio. Domani, sabato 5 ottobre, alle 17.30 verrà inaugurata la Mostra Siena Art all’interno del Cortile del Podestà in Piazza del Campo, che fino al prossimo 13 ottobre (orario 10.30-19.30) consentirà di apprezzare alcune fra le eccellenze dell’artigianato artistico e delle produzioni alimentari del territorio, comprese alcune dop e igp assolutamente particolari. Tutti gli oggetti esposti di oreficeria, ceramica, legno, vetro, opere d’arte avranno il denominatore comune dell’artigianalità e della qualità tipiche delle produzioni senesi.

Anche la giornata di domenica sarà assolutamente particolare e consentirà di assaggiare il meglio del food del territorio, con il cooking show realizzato da Sabrina Fattorini, chef e blogger di www.architettandoincucina.it, che a partire dalle 11.30 e fino alle 19.30 affiancherà gli espositori sia del settore artistico che alimentare.