Frequentato da persone pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sospesa dal questore Capuano per 6 giorni la licenza di un bar del centro storico di Siena.
È il secondo provvedimento adottato dal questore di Siena in pochi giorni. Dopo quello emesso per un bar di Poggibonsi, oggi il questore Capuano ha sospeso per 6 giorni la licenza di un locale del centro storico di Siena.
La decisione di adottare il provvedimento ai sensi dell’art 100 Tulps è stata presa dopo l’ennesimo intervento della Polizia di Stato nella notte di domenica 26, nei pressi del bar, dove era stata segnalata una rissa.
Sono 30 infatti gli interventi delle Forze dell’Ordine negli ultimi due mesi nell’esercizio in questione, frequentato anche da persone con precedenti di polizia, in materia di stupefacenti e altro. Interventi che si aggiungono ai 3 esposti da parte dei residenti del centro storico. Da qui la decisione di sospendere la licenza alla titolare per 6 giorni.
Proseguono intanto le indagini da parte dei poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siena per verificare quanto accaduto sabato scorso nel corso dell’aggressione segnalata.
"Siamo in contatto con soggetti internazionali interessati a collaborare alla realizzazione di un albergo gestito…
Chi l’ha detto che durante la terza età non si può fiorire e rifiorire? A…
Ora è ufficiale: Colle Val d'Elsa è tra i venticinque comuni italiani che hanno manifestato…
Sviluppo, innovazione, rinnovamento delle sale e sguardo verso il futuro. Si è parlato di questo…
L'Università di Siena ha attivato la selezione per l'accesso ai Percorsi di specializzazione per attività…
Fratelli d'Italia Sovicille chiede al sindaco Giuseppe Gugliotti "un incontro pubblico da effettuarsi prima possibile,…