“Massimo impegno e coordinamento tra amministrazione comunale e forze dell’ordine. Ma anche massima collaborazione da parte dei cittadini. Per questo per qualsiasi movimento insolito, situazioni sospette che vengano notate dai cittadini, l’invito è chiamare immediatamente il 112 ed avvertire le forze di polizia”. A sottolinearlo è il sindaco di San Quirico d’Orcia, Marco Bartoli, in seguito alla serie di furti nelle abitazioni negli ultimi giorni e settimane.
“I carabinieri hanno intensificato i controlli ed i passaggi per le vie, stanno lavorando incessantemente, aumenteranno anche i controlli da parte della polizia municipale. Come detto, è molto importante, anche la collaborazione di cittadini nell’avvertire il prima possibile attraverso il numero 112. Intanto ringrazio gli operatori di polizia per l’impegno che stanno mettendo in campo per gestire questa particolare situazione, che crea disagio ed insicurezza nella cittadinanza”.
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…
"Alla luce delle recenti prese di posizione di rappresentanze civiche senesi, riteniamo opportuno chiarire anche…