Furti in appartamento, giovedì l’incontro pubblico organizzato da Fratelli d’Italia

“Furti in appartamento – Prevenzione, sicurezza e tutela del cittadino”. Questo il titolo dell’incontro in programma giovedì prossimo, 10 aprile, alle 18, e organizzato dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia del comune di Siena. L’incontro si svolgerà a palazzo Patrizi, in via di Città, ed è aperto a tutta la cittadinanza.

“L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sul fenomeno dei furti in abitazione, una problematica che genera allarme sociale e insicurezza nei cittadini – spiegano dal partito -. Durante l’evento verranno analizzate le principali modalità con cui vengono commessi questi reati, le misure di prevenzione che si possono adottare e il ruolo delle istituzioni nella tutela della sicurezza urbana”.

A introdurre i lavori sarà Bernardo Maggiorelli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel comune di Siena. L’incontro sarà moderato da Alessandro Manganelli, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Siena. Interverranno inoltre Mauro Marruganti, responsabile del dipartimento provinciale legalità di Fratelli d’Italia Siena; Enrico Tucci, assessore alla sicurezza del comune di Siena; Piero Di Lorenzo, delegato Fsp Polizia di stato.

“Questo appuntamento rappresenta un’occasione preziosa per informarsi, confrontarsi e approfondire un tema di forte attualità che riguarda da vicino la vita quotidiana dei cittadini. La cittadinanza è invitata a intervenire e partecipare attivamente” chiude la nota firmata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia del comune di Siena.