Dopo una settimana delicata, la Robur torna a vincere grazie ad una convincente prestazione in casa dell’Ostia Mare. Un rigore sbagliato e gli infortuni, questa volta, non hanno fermato i ragazzi di mister Margini, i quali hanno conquistato i tre punti con il gol di Niccolò Giannetti all’inizio del secondo tempo.
Nella prima parte di gara, non sono molte le emozioni, anche se col passare dei minuti la Robur aumenta l’intensità del proprio gioco. Verso la seconda parte del primo tempo, infatti, i bianconeri riescono a penetrare in area e Masini conquista il primo calcio di rigore della stagione. Dal dischetto, si presenta Giannetti, che tenta la botte centrale, ma centra in pieno la traversa interna. Il risultato a metà gara, resta sullo 0-0.
Al rientro in campo, il Siena continua ad attaccare e dopo undici minuti trova il vantaggio: Giannetti sfrutta il retropassaggio sbagliato di un difensore e davanti al portiere lascia partire un destro che si insacca nel sette.
I minuti passano, e i ragazzi di mister Magrini si difendono bene, senza lasciare varchi alla squadra di casa. Solo all’ultima azione, arriva il brivido: dopo una mischia in area, Rasi si ritrova con il pallone nell’area piccola e tira a botta sicura, ma Andrea Giusti compie il miracolo e salva la partita.
Tra Ostia Mare e Siena finisce 0-1.
“Sarà una grande partita, con due squadre pronte a darsi battaglia”. Ne è sicuro Luigi…
La commissione cultura dello scorso venerdì 10 gennaio "non è mai stata secretata. Nessun giornalista…
Sono ufficialmente operativi i nuovi servizi igienici pubblici di Piazza San Francesco, situati a breve…
In Toscana nel 2024, grazie allo spazio di manovra di 32 milioni concesso dal governo…
Chirurgia robotica: ulteriore potenziamento dell’attività nel 2024. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese infatti continua ad aumentare i…
Aperto oggi pomeriggio l'anno giubilare anche a Sinalunga nel santuario Madonna del Rifugio. A presiedere…