Le voci di un possibile ritorno a Siena di Giorgio Perinetti si erano insistentemente rincorse nei giorni scorsi. Questa mattina, come riportato dalle testate specializzate, si sarebbe concluso l’accordo tra la società dell’Acn Siena e il dirigente romano. Per poter ufficializzare il matrimonio tra la Robur e Perinetti si starebbe aspettando solo la risoluzione del rapporto di lavoro di quest’ultimo con il Brescia.
Per Perinetti si tratterebbe della terza avventura coi colori bianconeri, dopo le stagioni tra il 2004 ed il 2007 ed il biennio 2010-12 con Mezzaroma. Nelle ultime stagioni il dirigente si è distinto a Venezia, prendendo la società della laguna in Serie D e riportandola fino alla B, ha ricoperto il ruolo di direttore generale al Genoa ed ha vissuto l’ultima annata a Brescia, dove ha chiuso il campionato di Serie B al 7° posto.
Il possibile ritorno a Siena di Perinetti sicuramente scalda il cuore dei tifosi bianconeri, che legano il suo nome ad un periodo storico foriero di tanti bei ricordi.
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…