Giornata di corse a Pian delle Fornaci: Dino Pes vince più di tutti, ma è anche la giornata dell’Associazione Arturo Pratelli

Anche la seconda giornata di corse al galoppatoio di Pian delle Fornaci si rivela un successo di pubblico: otto le batterie andate in scena oggi, in cui a prendere la scena è stato soprattutto Dino Pes, il quale ha portato a casa due vittorie. Non è stata solo la giornata dei cavalli e dei fantini però, perché ad offrire il premio di una corsa, per la prima volta, c’erano i ragazzi dell’Associazione Arturo Pratelli, che hanno voluto ricordare il loro amico storico scomparso nel 2018.

La prima corsa della mattina è stata vinta da Alessio Giannetti con Eracorona, che ha condotto in testa dall’inizio.

Francesco Caria ed Ellerè, invece, sono stati i protagonisti della seconda batteria, mentre la terza e la quarta se la sono aggiudicata, rispettivamente, Giuseppe Zedde con El Matador e Dino Pes su Abracadabra.

Nel pomeriggio c’è stata la quinta corsa, il cui premio era offerto dall’Associazione Arturo Pratelli, vinta da Andrea Coghe su Brughel.

La sesta corsa ha visto Gavino Sanna vincitore con Dark Lady, mentre la settima e l’ottava sono state vinte da Federico Guglielmi su Djaboc e da Dino Pes con Bosea.

Il prossimo appuntamento con le corse a pelo è previsto per martedì 1° aprile alla pista di Mociano.