Lo spettacolo racconta di un uomo, un cane e il grande Nord ed è un progetto speciale di Marco Paolini, ispirato e dedicato a Jack London, per raccontare il rapporto tra uomo e natura, per parlare del senso del limite oggi.
“In una cultura che ha fatto, e continua a fare, del “no limits” uno dei propri slogan – si legge nella presentazione dello spettacolo – dove a parlare di “senso del limite” si rischia la derisione, ci sembra che Jack London acquisti un valore in più anche per questo suo non giudicare la natura e le conseguenze del proprio agire in rapporto ad essa”.
“Uomini e cani” è una produzione Jolefilm con il sostegno di Trentino Spa – I Suoni delle Dolomiti e fa parte del festival “Atuttomondo”, in programma a Poggibonsi nei mesi di luglio ed agosto promosso dall’Associazione culturale Timbre e dall’Amministrazione comunale di Poggibonsi.
Prezzo del biglietto 20 euro (18 euro il ridotto per gli under 18, over 65 anni, soci arci e studenti), prevendite circuito boxoffice: www.boxol.it o presso il Discoshop di Poggibonsi 0577/933111 o Corsini di Siena 0577/280545.
Per informazioni è possibile contattare l’associazione Timbre/Teatro Verdi al numero 0577/981298 o tramite email: info@timbreteatroverdi.it, www.timbreteatroverdi.it.
Inizia la campagna di tesseramento di Italia Viva con l’obiettivo di raggiungere 500 iscritti a…
"25 anni dopo, l’idea di 15 medici di famiglia di Siena e provincia ha creato…
"Oggi, in segno di lutto e profonda solidarietà con le vittime innocenti del conflitto a…
Stavolta i protagonisti non sono stati i fiori, nati dopo che i semi erano stati…
Un giorno soltanto e finalmente usciremo da uno degli inverni più freddi e fermi degli…
Chiederanno un incontro urgente al Prefetto Matilde Pirrera la presidente della provincia Agnese Carletti ed…