Grande festa alla residenza per anziani “Villa Paradiso” di Rapolano Terme. E’ diventata neo centenaria Palma Nannotti con un pomeriggio in compagnia dei suoi amici e parenti e degli ospiti della struttura. Anche il parroco di Rapolano ha partecipato all’evento, dedicando auguri e benedizione a Palma Nannotti durante la Santa Messa. Al pomeriggio di festa erano presenti anche i rappresentanti della struttura per anziani e Perla Raffaelli, assessore alle politiche sociali del comune di Rapolano Terme, per celebrare l’appuntamento rafforzando anche il legame con il territorio circostante.
“Siamo felici di celebrare i festeggiamenti della signora Palma Nannotti – ha detto Barbara Mancini, direttrice della residenza per anziani “Villa Paradiso” – La cittadinanza e le autorità comunali sono sempre in prima linea quando si tratta di celebrare traguardi così importanti, soprattutto se riguardano i nostri ospiti di cui siamo molto orgogliosi”.
La festa per Palma Nannotti si è aperta con il taglio della torta, prima di lasciare spazio all’intrattenimento con il coro di Sant’Agata, che si è esibito con alcuni canti dal vivo, insieme a foto, tanto divertimento e un ricco buffet offerto a tutti i presenti per celebrare l’importante traguardo raggiunto dalla neo centenaria.
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…