Giovedì 16 gennaio presso l’Hotel Il Piccolo Castello a Monteriggioni si è svolto l’evento di reclutamento di Engel & Völkers Siena. I numerosi partecipanti, prevalentemente professionisti del settore e giovani appassionati di immobiliare, hanno potuto assistere alla presentazone di Christoph Feigenbutz, Country Manager di E&V Italia, che ha parlato del marchio Engel & Völkers, leader mondiale nel segmento real estate di lusso, concentrandosi in particolare sulla forza di un network internazionale e l’approccio innovativo di Engel & Völkers.
Annalisa Caparelli, insieme ad Elena Sani Licence Partner di Engel & Völkers Siena, ha illustrato la crescita dell’agenzia di Siena, dall’apertura dello shop nel cuore del centro storico quasi 5 anni fa, fino ai successi recenti, esponendo le grandi opportunità offerte sul territorio di Siena agli agenti immobiliari e aspiranti tali che decidono di intraprendere una carriera internazionale all’interno del network. Andrea Fiorenzani, Office Manager dell’agenzia E&V di Siena, ha concluso la presentazione descrivendo la sua esperienza in Engel & Völkers, che lo ha portato a raggiungere importanti obiettivi personali e professionali.
L’evento è stato un vero successo: molte persone si sono fermate all’aperitivo successivo alla presentazione per avere maggiori informazioni ed hanno prenotato il colloquio conoscitivo. Il team di E&V Siena ha messo a disposizione le proprie esperienze personali rispondendo alle curiosità degli interessati.
L'augurio per il 2025 del cardinale Augusto Paolo Lojudice alla comunità di fedeli delle diocesi…
A Siena il Capodanno si festeggia piazza per piazza, con l'evento clou di "Segui la…
Montorsaio è un piccolo paese della Maremma, arroccato sulla cima di un colle a circa…
Un mezzo pesante ha urtato un albero in viale Cavour, che ora risulta pericolante e…
Il Comune di Siena ha confermato Sara Centi nel ruolo di direttore della Biblioteca Comunale…
Numerosi gli interventi di manutenzione alla rete idrica che sono sul tavolo dell’assessorato ai lavori…