Forze dell’ordine in azione a Radi, nel territorio comunale di Monteroni d’Arbia, dopo che alle 7,30 di questa mattina è arrivata la segnalazione di un cittadino, l’autista di un pullman scolastico, che afferma di avere visto un grande animale selvatico nei campi attorno alla strada provinciale di Radi.
La segnalazione è stata giudicata attendibile, dato che rapidamente è entrato in azione il personale operativo per effettuare le ricerche del caso. Sopra il cielo di Monteroni d’Arbia stanno sorvolando da alcune ore due elicotteri, mentre carabinieri, forze di polizia e personale specializzato stanno setacciando i campi attorno a Radi.
Nelle vicinanze si trova un circo, i cui responsabili affermano che nessun animale è scappato loro. Dai registri del circo non risultano mancare animali.
Il sindaco Gabriele Berni si trova sul posto e sta seguendo l’andamento delle ricerche.
Ci si domanda di quale animale possa trattarsi. Un grande lupo? Ma si sta diffondendo la voce che possa addirittura trattarsi di una tigre, fuggita da chissà dove. L’autista del pullman scolastico ha infatti dichiarato di avere visto un felino. “Le ricerche proseguono – dichiara il sindaco Berni – e al momento nessuna ipotesi è da scartare a priori”.
Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…
Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…
Mandata fuori da un bar appena fuori le mura perché aveva il cane, ma lei…
Apertura straordinaria della sala dei costumi del corteo storico del Palio Appuntamento con l'apertura straordinaria…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, presidente della Conferenza Episcopale Toscana, a nome suo e dei…
Su Gsk non è il momento del panico ma la guardia non va abbassata. A…