Siena

I gemelli di Tuscany Food Experience non si fermano più: aperto al pubblico il nuovo fast food Tuscanello

Li riconoscete? E come si possono scordare ormai? I gemelli da manicomio di Tuscany Food Experience adesso non si fermano più. Li avevamo lasciati quest’estate, che avevano aperto il loro primo fast food toscano temporaneo, ma qualcosa ha fatto cambiare loro l’idea. Oggi, infatti, i gemelli Tommaso e Filippo Bartolomucci hanno aperto al pubblico il loro nuovo fast food Tuscanello, ma questa volta in via definitiva. Tuscanello, sorge dal vecchio Tuscany Food Experience Temporary, ma ora è totalmente rinnovato. Nuovo arredamento e nuove proposte di menù.

“Una volta terminato il periodo del fast food temporaneo, visto che era andato bene, abbiamo deciso di rimetterci subito al lavoro per una nuova apertura definitiva – commentano i gemelli -. Dopo quasi due mesi di lavori, siamo riusciti a dare una nuova anima al posto, grazie ad un arredamento più ricercato e soprattutto anche nuove proposte di menù: quest’estate offrivamo solo i pici con diversi condimenti, mentre adesso variamo anche con altri tipi di pasta, poi abbiamo i panini, i fritti e pure la carne cruda”.

E pensare che i due erano partiti da niente, ma grazie alla loro pagina social, l’apprezzamento è andato oltre i confini senesi e adesso, Filippo e Tommaso hanno preso seriamente la cosa.

“La nuova attività ovviamente ci ruberà un bel po’ di tempo – spiegano i ragazzi di Tuscany Food Experience -, ma la nostra intenzione, comunque, è quella di proseguire con la pagina Instagram e di continuare a caricare contenuti sul cibo e sui vari locali toscani in cui andiamo a fare visita. Ci vorrà un po’ per prendere le misure, ma siamo convinti che possa venire fuori un bel progetto. Magari, in futuro possiamo ampliare anche i nostri confini, ma per adesso dobbiamo pensare a far bene qui”.

Tuscanello rimane aperto tutti i giorni a pranzo, mentre il venerdì e il sabato sarà attivo anche a cena, con possibile prenotazione.

Pietro Federici

Share
Published by
Pietro Federici

Recent Posts

Difesa civica, rinnovata la convenzione in Provincia per l’accesso ai cittadini alla propria tutela

Il difensore civico della Toscana e la Provincia di Siena hanno rinnovato la convenzione per…

35 minuti ago

Papa Leone XIV, l’affetto delle monache agostiniane di Lecceto. Suor Sara Maria: “Saprà guidare la Chiesa nell’unità”

Questa mattina il primo incontro di Papa Leone XIV è stato con i rappresentanti dei…

45 minuti ago

Giornata degli infermieri, l’Ordine chiede aiuto: “Mancanza di professionisti. Molti vanno in pensione e non c’è ricambio”

Cercasi infermieri: è questo il messaggio lanciato oggi dall’ordine delle professioni infermieristiche di Siena nella…

1 ora ago

Scotte, presentata la nuova commissione mista conciliativa

Nuova composizione per il policlinico Le Scotte della commissione mista conciliativa. L'organismo, presentato stamani rinnovato,…

1 ora ago

Scontro auto e moto, rallentamenti in via Roma

Traffico rallentato in via Roma, all'altezza del complesso del San Niccolò, a causa di un…

1 ora ago

Chigiana, “In scena a palazzo”: il Trio Hèrmes è protagonista a Madrid

Il Trio Hèrmes è protagonista all'Istituto italiano di cultura di Madrid nell'ambito del ciclo 'In…

1 ora ago