Il Poggibonsi supera in trasferta la Fezzanese, fanalino di coda del campionato, con il risultato di 1-3 e i Leoni vanno a quota 30 punti in classifica al settimo posto.
E’ la Fezzanese a passare in vantaggio al 31′ del primo tempo con Mariotti. Al 38′ Vitiello realizza per i giallorossi chiudendo la prima frazione di gioco sul risultato di 1-1.
Nella ripresa dominano i Leoni, che prima superano gli avversari con Vitiello al 58′, per poi, al 61′, chiudere la gara con la tripletta odierna dell’attaccante giallorosso. Tra Fezzanese e Poggibonsi finisce 1-3.
Adesso, il Poggibonsi è a soli 3 punti dalla zona qualificazione. Il bilancio dei giallorossi dopo diciannove giornate di campionato è di 9 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte: 26 sono le reti segnate, 23 quelle subite.
La prossima giornata del campionato di calcio di Serie D – Girone E, ventesima e terza di ritorno, che si giocherà domenica 19 gennaio, alle 14.30, vedrà il Poggibonsi impegnato allo “Stefano Lotti” contro il Grosseto, quarto in classifica a pari punti con il Siena.
Aveva da poco compiuto 93 anni Luciano Alberti, intellettuale poliedrico che aveva diretto la Chigiana…
C'è ancora tempo per raccogliere le opportunità a sostegno del territorio e della comunità messe…
Silvia Armini, Davide Ciacci, Michele Cortonesi e Leonardo Pucci rientrano in “Siena, in tutti i…
Una posizione "profondamente contraddittoria, antidemocratica e non trasparente": il capogruppo del Pd Giulia Mazzarelli commenta…
Per celebrare la ricorrenza di Sant’Antonio, una ricca serie di iniziative è in programma domenica…
Il sindaco di Siena Nicoletta Fabio e il presidente del consiglio comunale Davide Ciacci si…