Sei personaggi famosi della Tv e del giornalismo selezionati per il loro impegno sociale ed etica professionale riceveranno riceveranno il prossimo sabato 6 aprile il premio televisivo e giornalistico Celli e Gigli. E tra loro ci sono Benedetta Parodi, Fabio Caressa e Pierluigi Diaco.
L’edizione numero quarantatré del premio, che da tre anni ha unito i riconoscimenti in memoria dei giornalisti Mario Celli e Silvio Gigli, si terrà il prossimo sabato dalle 18 al teatro dei Rozzi con l’apertura delle chiarine del Palio e un galà con spettacolo.
Informare, intrattenere, educare: questo il filo conduttore che ha portato alla scelta delle personalità premiate. Durante la cerimonia, che sarà condotta dai giornalisti Maria Pia Corbelli e Maurizio Bianchini, saranno presenti figure come i giornalisti Annalisa Bruchi, Cristina Manetti e Pino Di Blasio, il regista Marco Filiberti, l’imprenditrice Emanuela Stucchi Prinetti De’ Medici
A impreziosire la serata uno spettacolo con balletti e intermezzi musicali a cura di Alice Valentini con la partecipazione straordinaria di Flavio Gismondi.
Ad illustrare gli insigniti del riconoscimento 2024 – un’opera realizzata dall’artista Carlo Pizzichini – sarà il direttore Radio Siena Tv Matteo Borsi.
Tra i premiati anche: la giornalista e conduttrice Ludina Barzini, la presidente dei giornalisti cinematografici Laura Delli Colli, la conduttrice Simona Marchini.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti .
Dalle Indie occidentali francesi a Palazzo delle Papesse: un salto di 400 anni nel tempo,…
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…