“A distanza di oltre venti anni dalla prima messa in scena firmata “Il Grappolo” siamo ancora qui, a portare sul palco un’altra opera”. A parlare è Letizia Gettatelli, co-fondatrice del Grappolo, che tra le altre cose si è occupata di curare il riadattamento dell’opera. “Siamo ancora oggi un gruppo di amici affiato che si diverte nel portare in scena qualcosa, lo stesso che eravamo ieri – prosegue -. Forse negli anni qualcuno si è aggiunto e qualcuno si è allontanato ma lo spirito è uguale a quello che nel 2003 ci ha spinti a iniziare. Lo stesso nome dell’associazione vuole richiamare proprio questo , il “grappolo” vuole simboleggiare l’unità e l’apertura a tutti, proprio come i tanti acini di un grappolo d’uva”.
“In più, oggi, lo facciamo per fare del bene: il ricavato dello spettacolo andrà a beneficio dell’associazione italiana per la Donazione di organi (Aido, ndr.) e di Melavivo (organizzazione di supporto ai pazienti affetti da melanoma” aggiunge Letizia Gettatelli prima di tornare a parlare dello spettacolo: “Ognuno di noi è chiamato a ricoprire uno o più ruoli, c’è chi lavora sul palco, chi dietro e chi fa entrambe le cose. La speranza è sempre che i nostri sforzi siano ripagati dalla soddisfazione del pubblico”.
Lo spettacolo, è in programma per le 21.00 del 5 e 6 maggio. Per info o prenotazioni è possibile contattare il 353-4530828 e recarsi in via delle Terme 461 (Erboristeria Armonia).
E.G.
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…