Una generosa donazione per l’acquisto di 2 panchine e 1 gazebo da destinare all’area esterna della Struttura Campansi, 3 carrozzine per gli ospiti della Struttura Campansi ed 1 materasso antidecubito per quelle della Struttura Butine Bourke. E’ quanto ha fatto l’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Siena a dimostrazione della sensibilità e della stretta collaborazione consolidatasi negli anni con l’Asp Città di Siena.
«Il ringraziamento di tutta la struttura va ai volontari dell’Avo per la loro quotidiana attenzione verso i nostri ospiti – ha aggiunto Monica Crociani, Presidente dell’Asp “Città di Siena” -. Il loro impegno e la loro attività sono per noi un valore inestimabile e gli arredi ed ausili che acquisteremo grazie alla loro donazione, un valore aggiunto non solo sotto il profilo strettamente sanitario, ma anche sotto quello sociale e della socializzazione.”
Cinquanta ettari di grano e vegetazione in fiamme a Grosseto questo pomeriggio. Per domare l'incendio,…
"Siamo molto, molto contenti”, esordisce così il capitano della contrada dell'Onda Alessandro Toscano poco dopo…
Nel primo atto del Palio di agosto del 2025 la sorte bacia Leocorno, Onda, Civetta…
Nel primo atto del Palio di agosto del 2025 la sorte bacia Leocorno, Onda, Civetta…
Questa sera si scriverà il primo capitolo del prossimo Palio di agosto. È il giorno…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo Montepulciano-Chiusi-Pienza si è recato in visita agli stabilimenti dell’azienda…