Il caseificio di Sorano ha programmato una grande celebrazione in occasione del suo sessantesimo anniversario. L’azienda, da oltre mezzo secolo impegnato nel settore lattiero-caseario delle terre del tufo, festeggerà questo significativo traguardo con un’esclusiva degustazione di formaggi aperta a tutti, domenica, 29 ottobre 2023, ore 18 nei locali di Via Roma 31 a Sorano.
La degustazione sarà un’occasione unica per tutti gli appassionati del buon cibo per assaporare la varietà di formaggi artigianali prodotti dal caseificio di Sorano. I visitatori avranno l’opportunità di immergersi nelle deliziose creazioni del caseificio, tra cui il celebre stracchino e molte altre prelibatezze. Gli esperti del caseificio saranno a disposizione per guidare gli ospiti attraverso un’esperienza gustativa indimenticabile. La degustazione si svolgerà all’interno del calendario di appuntamenti che celebrano l’edizione 2023 della Festa delle Cantine di Sorano, in programma dal 28 ottobre al 1 novembre in paese.
Il Caseificio di Sorano, inoltre, con un evento privato, ringrazierà i suoi soci e dipendenti con una cena sociale speciale dedicata a coloro che hanno contribuito al successo dell’azienda nel corso degli anni. Questi eventi rappresentano un’opportunità straordinaria per condividere la passione, la tradizione e la qualità dei formaggi del caseificio di Sorano con la comunità locale e con coloro che hanno contribuito al successo dell’azienda in questi primi sessant’anni di attività.
Per ulteriori informazioni sugli eventi o per richieste di interviste, vi preghiamo di contattare il caseificio all’indirizzo mail: maddalena@caseificiosorano.it.
Un incidente ha coinvolto un'ambulanza al bivio di Orgia. nel comune di Sovicille. Stando a…
Nottola ha "un ruolo di primaria importanza nella rete ospedaliera" dell'Asl sud est "tanto da…
In questi giorni stiamo vivendo un clima decisamente più primaverile che invernale. Le correnti umide…
Lo spettacolo "esplora temi legati ai cattivi sentimenti e a persone pronte a fare di…
A Siena proseguono i lavori di AdF sull’infrastruttura idrica in Piazza del Campo. L’intervento, per…
"Senza pecore scordatevi le biancane a Leonina. Già ora i paesaggi non sono quelli di…