Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Il Comune cerca un tecnico informatico, pubblicato il bando

Condividi su

Il Comune di Siena ha pubblicato un bando relativo al concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un “Istruttore sistemi informativi”, con riserva prioritaria di un posto ai militari volontari delle forze armate. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è martedì 23 dicembre 2025.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente online collegandosi al portale del reclutamento “InPA”, all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it. La presentazione della domanda di concorso deve avvenire esclusivamente tramite Spid,Cie, Cns, eidas. Il bando completo è disponibile all’Albo Pretorio online del Comune di Siena, all’indirizzo https://servizi.comune.siena.it/openweb/albo/albo_pretorio.php?layout=true. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0577/292123 – 2185 – 2105 – 2244 – 2184.

Informazioni. Per ricevere le informazioni sul Comune di Siena è attivo il canale Whatsapp. L’iscrizione al canale del Comune è gratuita e può essere effettuata al link https://whatsapp.com/channel/0029VavhmgRKbYML2sHYt60J. E’ possibile seguire il Comune di Siena sulle pagine ufficiali dell’amministrazione di Facebook e Instagram.