Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Il Comune di Siena cerca un funzionario amministrativo contabile

Condividi su

Il Comune di Siena ha pubblicato un avviso di mobilità esterna riservato a dipendenti pubblici per un posto di “Funzionario amministrativo contabile” (ex Categoria D) ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001. Le informazioni relative alla selezione e i requisiti necessari al candidato sono reperibili nel Portale Inpa all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it e nella sezione Bandi di Concorso del Portale Amministrazione Trasparente del Comune di Siena al link: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Amministrazione trasparente versione corrente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso.

Fra i requisiti necessari per poter presentare domanda oltre al possesso del  titolo di studio di laurea magistrale o laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento (Dl) secondo l’ordinamento previgente al Dm 509/1999 conseguito in ambito giuridico ed economico ovvero titolo di studio equipollente, essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo n.165/2001, con inquadramento corrispondente all’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni del comparto Funzioni Locali e nel profilo di “Funzionario Amministrativo Contabile” o profilo assimilabile.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente in modalità on line collegandosi al portale del reclutamento “InPA”, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. La presentazione della domanda di concorso deve avvenire esclusivamente tramite Spid, Cie, Cns, Eidas. Ultimo giorno utile per presentare domanda è il 19 agosto 2023.