Il Coni Siena, in collaborazione con la Scuola dello Sport Toscana, organizza un corso di formazione per dirigenti sportivi. Il primo corso, in presenza, dopo un lungo periodo di corsi on-line, verrà effettuato nella sala multimediale del Coni Siena in via Paolo Frajese, 35 a Siena nei giorni 21 e 28 maggio 2022 come stabilito nel programma.
I docenti, tutti di alto livello, affronteranno i temi di fiscalità, responsabilità civile e penale, del terzo settore, di sicurezza degli impianti sportivi e delle responsabilità sulle certificazioni medico sportive. Per partecipare occorrerà compilare la scheda di iscrizione e inviarla a siena@coni.it entro il 20 maggio. Il Corso è gratuito.
“Sono molto contento dell’organizzazione di questo corso – dice Paolo Ridolfi, delegato Coni Siena – per due motivi: il primo perché finalmente ci possiamo vedere di persona, riallacciare i rapporti e parlare de visu di tutte le problematiche del mondo dello sport, il secondo è per i temi che verranno trattati, di notevole interesse, per chi ha a che fare tutti i giorno con la gestione delle società sportive, volontario, e che molto spesso rischia involontariamente sulla responsabilità”.
BASKET CECINA - STOSA VIRTUS SIENA 72-98 (15-19; 34-45; 52-76) CECINA: Parietti 2, Pedroni 8,…
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…