Luca Migliorino parlamentare della Repubblica italiana, nella giornata di ieri si è speso in un intervento alla Camera dei Deputati, in cui ha parlato di “buona politica, quella dei cittadini di Siena”.
Luca Migliorino è nato in Campania, a Battipaglia per la precisione, ma vive e lavora a Siena, dove ha un’attività commerciale in via dei Rossi. Migliorino è stato eletto nel 2018 nella circoscrizione della Toscana col Movimento 5 Stelle, partito di cui fa ancora parte.
“I cittadini di Siena -dice il deputato- quando hanno visto l’assalto alle attività più redditizie e storiche di Piazza del Campo, delle vie principali e financo nella provincia, hanno capito che qualcosa non andava”. Migliorino continua: “I senesi hanno fatto presente questo problema alle autorità ed anche ad alcuni politici. Ora lo scenario di indagati ed arrestati è sconvolgente”. L’onorevole conclude con un appello a tutti gli italiani: “Seguite l’esempio di Siena e denunciate, perché dobbiamo rendere difficile la vita ai criminali”.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…