Un esclusivo fiore che celebra l’amore, la natura e l’artigianato senese. Un regalo che può donare un sorriso. Le creazioni floreali di Simona “Pietranima” si potranno ricevere con una donazione libera a sostegno della missione di QuaViO da 30 anni, nel territorio senese, accanto ai più fragili.
Ogni fiore è unico anche perché ha ricevuto un proprio nome che porterà per sempre. Ad assegnarlo ci hanno pensato i ragazzi della classe 4 DD dell’Istituto Professionale “Giovanni Caselli” di Siena che stanno frequentando, proprio con QuaViO, un corso di formazione. Gemma per il fiore azzurro, Mabel per la rosa arancione, Dafne per quella rosa. Il papavero è Leila. Poi Artemide, Selene, Atene, Cloe, Colton, Artemisia, Amelia, Eros, Mia, Zeno, Gjoele, Enula, Zoei, Zambìla, Euclide, Belisario, Èracle, Lisia, Menelao, Priscilla, Mirtilla, Violante, Kristinka.
C’é tempo fino ad oggi, lunedì 3 maggio, per prenotare il fiore unico ed originale chiamando il 0577 219049. Si potrà ritirare a Siena in Viale Don Minzoni 43. Per chi abita fuori provincia è necessario scrivere a quavio@quavio.it
Prendiamoci cura INSIEME