Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Il generale di corpo d’armata Sebastiano Galdino fa visita alla Guardia di Finanza di Siena

Condividi su

Il generale di corpo d’armata Sebastiano Galdino, alla guida del comando interregionale dell’’Italia centro-settentrionale della Guardia di Finanza di Firenze, nella giornata di ieri 9 ottobre ha incontrato le Fiamme Gialle senesi.

La visita dell’alto ufficiale si è svolta all’interno della caserma ” Giovanni Denaro”, sede del comando provinciale dove per l’occasione, sono stati convocati tutti i comandanti di reparto nonché una rappresentanza dei finanzieri in servizio nella provincia.

Il generale Galdino ha voluto salutare tutti i presenti ai quali ha espresso parole di compiacimento per il buon lavoro svolto esortandoli a proseguire in maniera concreta ed incisiva nell’assolvimento dei compiti  di polizia economico-finanziaria assegnati al corpo della Guardia di Finanza.

Nella tarda mattinata i vertici del corpo, accompagnati dal comandante provinciale, prima di far rientro a Firenze hanno fatto visita a S.E. il Prefetto Dott. Armando Gradone, al presidente del Tribunale dottor Roberto Carrelli Palombi ed al procuratore della Repubblica Dott. Salvatore Vitello dai quali, in un clima di  viva e sincera cordialità, hanno colto la soddisfazione personale e istituzionale per l’armonia e la collaborazione che da sempre contraddistinguono i rapporti con il Corpo.