“Il mio primo obiettivo è quello di regalare agli ascoltatori la sensazione di venire a sentire qualcosa che non riusciranno ad ascoltare da nessun’altra parte” e Volker Strifler ci riesce alla perfezione muovendosi con una libertà indescrivibile verso una direzione innovativa disegnando nuovi confini per il blues, sperimentando nuovi colori e spingendo l’ascoltatore verso i limite estremi di questo genere.
Sul palco con lui salirà l’amico e spalla immancabile dei suoi tour europei Lou Leonardi, un chitarrista che del blues e della black music ha fatto da sempre la sua più grande passione suonando in grandi festival blues italiani e portando il suo sound fin’oltre oceano collaborando con Tia Carroll, Shana Morrison, Andy Just e lo stesso Strifler. Al loro fianco un un grande musicista e compagno di avventure, Matteo Addabbo all’hammond e alle linee di basso per poi arrivare a Gianni Cerone alla batteria, Mirco Rubegni alla tromba e Piero Paolini al sax.
Questa miscela esplosiva darà vita ad un DVD live creato con la collaborazione dell’Associazione Mosaico che, grazie alla professionalità dei suoi fondatori ed associati ha messo a disposizione la struttura, il personale e la creatività necessaria per sostenere questa iniziativa.
Un evento da non perdere assolutamente che dimostra come alcune realtà della nostra provincia continuino a dare fiducia e sostegno ad eventi di qualità e livello internazionale come questo, un concerto degno di segnalazione e che riuscirà a regalare emozioni a tutti gli appassionati di musica live.
Per prenotazioni chiamare lo 0577.909181 oppure scrivere segreteria@associazionemosaico.info