VOLKER
“Il mio primo obiettivo è quello di regalare agli ascoltatori la sensazione di venire a sentire qualcosa che non riusciranno ad ascoltare da nessun’altra parte” e Volker Strifler ci riesce alla perfezione muovendosi con una libertà indescrivibile verso una direzione innovativa disegnando nuovi confini per il blues, sperimentando nuovi colori e spingendo l’ascoltatore verso i limite estremi di questo genere.
Sul palco con lui salirà l’amico e spalla immancabile dei suoi tour europei Lou Leonardi, un chitarrista che del blues e della black music ha fatto da sempre la sua più grande passione suonando in grandi festival blues italiani e portando il suo sound fin’oltre oceano collaborando con Tia Carroll, Shana Morrison, Andy Just e lo stesso Strifler. Al loro fianco un un grande musicista e compagno di avventure, Matteo Addabbo all’hammond e alle linee di basso per poi arrivare a Gianni Cerone alla batteria, Mirco Rubegni alla tromba e Piero Paolini al sax.
Questa miscela esplosiva darà vita ad un DVD live creato con la collaborazione dell’Associazione Mosaico che, grazie alla professionalità dei suoi fondatori ed associati ha messo a disposizione la struttura, il personale e la creatività necessaria per sostenere questa iniziativa.
Un evento da non perdere assolutamente che dimostra come alcune realtà della nostra provincia continuino a dare fiducia e sostegno ad eventi di qualità e livello internazionale come questo, un concerto degno di segnalazione e che riuscirà a regalare emozioni a tutti gli appassionati di musica live.
Per prenotazioni chiamare lo 0577.909181 oppure scrivere segreteria@associazionemosaico.info
L'hummus è solo una moda o è un alimento davvero sano? Vediamo cosa dice la…
BC SERRAVALLE - STOSA VIRTUS SIENA 72-76 (23-26; 41-46; 55-67) SERRAVALLE: Erhaghewu 4, Savio 21,…
Risposta da grande squadra. Dopo il passo falso interno contro Serravalle, la Note di Siena…
Vittoria esterna per la Vismederi Costone Siena, che in Lombardia supera con una grande prestazione…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Gill Voria sulla panchina del Siena. Al…
Ancora un rissa, poco fa, in piazza Matteotti. Coinvolti diversi giovanissimi, verosimilmente armati di coltelli.…