Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di ringraziamento che Eleonora Bagnoli Buccianti con tutta la famiglia rivolgono a tutti quelli che sono stati vicini nel momento del lutto. Un mese fa, infatti, è scomparso dopo lunga malattia Maurizio Bagnoli, padre di Eleonora.
“È stato un marito, un padre è un nonno eccezionale, ma siamo sicuri che sia stato un amico speciale per tante persone. La dimostrazione è l’affetto che ci avete mostrato e che ci ha aiutato in questo lungo suo percorso di malattia e nel momento che c’ha lasciato. Vorremmo ringraziarvi tutti ed unirvi in un grande abbraccio che comprenda i tantissimi amici e parenti in primis l’amico fraterno sempre al suo fianco Prof. Alessandro Nuti, i colleghi, la Contrada Capitana dell’Onda, l’amico da una vita il Priore Massimo Castagnini, i Goliardi di ogni età e generazione, alla professoressa Marilena Pirelli e il professor Fabio Giannini che tanto hanno fatto per lui!!!
Babbo c’ha insegnato tanto e c’ha lasciato un messaggio che non dimentichiamo mai: VALE SEMPRE LA PENA DI LOTTARE PER AMORE!!!
Roberta ed Eleonora Bagnoli con Maurizio e Renato”
Inizia la campagna di tesseramento di Italia Viva con l’obiettivo di raggiungere 500 iscritti a…
"25 anni dopo, l’idea di 15 medici di famiglia di Siena e provincia ha creato…
"Oggi, in segno di lutto e profonda solidarietà con le vittime innocenti del conflitto a…
Stavolta i protagonisti non sono stati i fiori, nati dopo che i semi erano stati…
Un giorno soltanto e finalmente usciremo da uno degli inverni più freddi e fermi degli…
Chiederanno un incontro urgente al Prefetto Matilde Pirrera la presidente della provincia Agnese Carletti ed…