Durante l’incontro i partecipanti hanno potuto verificare attentamente le modalità di implementazione di alcuni tra gli applicativi informatici più avanzati per la gestione dei rapporti con i clienti che oltre ad offrire sul mercato, Readytec, società di informatica di Chiusi (Si) con filiali a Colle Val d’Elsa, Roma, Firenze, Arezzo e Milano e operante da oltre 30 anni nel mercato del software gestionale, utilizza con profitto al proprio interno.
La visita è stata introdotta da una panoramica su tutta la gamma ed i servizi che la società è in grado di fornire per il governo dell’impresa, e si è poi focalizzata sulle modalità di alimentazione e consulto del sistema dedicato al Customer Relationship Management, VTE.
I partecipanti hanno pertanto assistito all’utilizzo pratico e quotidiano del CRM in azienda, misurandone “ con mano” l’utilità per le proprie attività imprenditoriali. Tra l’altro sono stati posti dei quesiti o dei “casi” che la struttura di Readytec si è adoperata ad approfondire.
Il format di IO NON NAVIGO A VISTA consente in questo modo di calare in realtà già strutturate sia le nozioni teoriche acquisite durante la frequentazione, sia l’esperienza di imprenditore di ciascun partecipante.
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