Durante l’incontro i partecipanti hanno potuto verificare attentamente le modalità di implementazione di alcuni tra gli applicativi informatici più avanzati per la gestione dei rapporti con i clienti che oltre ad offrire sul mercato, Readytec, società di informatica di Chiusi (Si) con filiali a Colle Val d’Elsa, Roma, Firenze, Arezzo e Milano e operante da oltre 30 anni nel mercato del software gestionale, utilizza con profitto al proprio interno.
La visita è stata introdotta da una panoramica su tutta la gamma ed i servizi che la società è in grado di fornire per il governo dell’impresa, e si è poi focalizzata sulle modalità di alimentazione e consulto del sistema dedicato al Customer Relationship Management, VTE.
I partecipanti hanno pertanto assistito all’utilizzo pratico e quotidiano del CRM in azienda, misurandone “ con mano” l’utilità per le proprie attività imprenditoriali. Tra l’altro sono stati posti dei quesiti o dei “casi” che la struttura di Readytec si è adoperata ad approfondire.
Il format di IO NON NAVIGO A VISTA consente in questo modo di calare in realtà già strutturate sia le nozioni teoriche acquisite durante la frequentazione, sia l’esperienza di imprenditore di ciascun partecipante.
Era successo nel febbraio di quest'anno ed è accaduto nuovamente oggi: il portale di Siena…
In occasione di Capodanno, mercoledì 1 gennaio 2025, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai…
A Siena si apre l'Anno Santo: domani, domenica 29 dicembre alle 11, si terranno le…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Andrea Carraro, dermatologo. Nel nuovo episodio…
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…