Con il raduno di ieri sera si apre ufficialmente la stagione di serie D 2021/2022 della Paolo Nesi Group, alla presenza del presidente Nicola Pucci, dello sponsor Paolo Nesi e del direttore sportivo Simone Moroni, i ragazzi di coach Andrea Aprile hanno cominciato a “sudare” correndo sul campo di calcio del Bernino.
Il presidente, Nicola Pucci non ha nascosto la propria soddisfazione: “Mi ha fatto estremamente piacere vedere nei ragazzi una grande determinazione fin dai primi scatti qui sul campo del Bernino. Vedo tutti molto motivati, sono contento che si sia creato tutto questo entusiasmo intorno al nostro gruppo. Volutamente abbiamo cercato di fare una squadra di giovani, pensiamo che possano avere quelle motivazioni e quelle energie in più che sommate all’esperienza dei “vecchi” ci possono regalare grandi soddisfazioni. Oggi è voluto essere con noi anche il nostro sponsor Paolo Nesi, segno che vogliamo sempre più essere una famiglia. Il nostro obiettivo è di portare Poggibonsi sempre più in alto. Si, torneremo a giocare al Bernino e questo per noi è fantastico. Il fatto di avere il tifo sugli spalti vorrà dire tanto. Questo è uno sport che diverte e fa divertire, spero di regalare a Poggibonsi una stagione ricca di soddisfazioni”.
Il ds giallorosso, Simone Moroni, ha detto: “Dopo tanto tempo è stato bello ritrovarsi. Abbiamo voluto costruire questa squadra dandoci degli obiettivi importanti e per questo oggi ho voluto parlare con i ragazzi per fargli capire l’importanza di questa stagione. Il presidente mi ha chiesto una squadra competitiva. Ho cercato di fare alcuni innesti mirati e credo che con questo gruppo ci potremo divertire e potremo far divertire il nostro pubblico”.
BASKET CECINA - STOSA VIRTUS SIENA 72-98 (15-19; 34-45; 52-76) CECINA: Parietti 2, Pedroni 8,…
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…