È un Siena in piena emergenza attaccanti quello che si prepara ad affrontare il Cesena nella sfida di domani sera del Franchi. Fuori De Paoli, fuori Arras e Paloschi non ancora recuperato al 100%, al momento, l’unica soluzione per l’attacco rimane Frediani come unica freccia nella faretra di mister Pagliuca anche se non è da escludersi una sua partenza dalla panchina.
In questo contesto, Guido Pagliuca, ha presentato oggi la sfida del Franchi, spiegando come anche nel prossimo turno: “L’obiettivo deve essere quello prestativo, così facendo riusciremo a giocare senza lo stress del risultato”. “Si percepisce un grande entusiasmo – ha aggiunto – ma dobbiamo conservare l’umiltà e riuscire a farla procedere di pari passo con l’autoconsapevolezza”.
A chi chiede quali potranno essere le soluzioni per il reparto offensivo, Pagliuca risponde: “Non deve essere un problema di singoli, ma di avere mobilità negli spazi giusti in campo e riconoscere sensazioni e principi allenati. Sarà importante la prestazione individuale e collettiva, non solo per la gara di domani ma in generale”.
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…
Tre giornate di formazione per comprendere da vicino la responsabilità infermieristica in un momento di…
Sì del consiglio comunale ad una mozione presentata dai consiglieri di Forza Italia – Udc…
Via libera del consiglio comunale alla mozione del gruppo Le Biccherne he impegna la giunta…
Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…
Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…