È un Siena in piena emergenza attaccanti quello che si prepara ad affrontare il Cesena nella sfida di domani sera del Franchi. Fuori De Paoli, fuori Arras e Paloschi non ancora recuperato al 100%, al momento, l’unica soluzione per l’attacco rimane Frediani come unica freccia nella faretra di mister Pagliuca anche se non è da escludersi una sua partenza dalla panchina.
In questo contesto, Guido Pagliuca, ha presentato oggi la sfida del Franchi, spiegando come anche nel prossimo turno: “L’obiettivo deve essere quello prestativo, così facendo riusciremo a giocare senza lo stress del risultato”. “Si percepisce un grande entusiasmo – ha aggiunto – ma dobbiamo conservare l’umiltà e riuscire a farla procedere di pari passo con l’autoconsapevolezza”.
A chi chiede quali potranno essere le soluzioni per il reparto offensivo, Pagliuca risponde: “Non deve essere un problema di singoli, ma di avere mobilità negli spazi giusti in campo e riconoscere sensazioni e principi allenati. Sarà importante la prestazione individuale e collettiva, non solo per la gara di domani ma in generale”.
Ha preso il via la raccolta fondi per InnocentEvasione, l'innovativo progetto che vuole portare la…
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…