Categories: Siena

‘Il tennis in vetrina’, i negozi di Monteroni partecipano al torneo Itf

Una settimana di verve tennistica per il tessuto commerciale di Monteroni d’Arbia. E’ il frutto della collaborazione attivata da CT Match Ball e Confesercenti, per valorizzare ulteriormente il decennale dell’ITF Monteroni Women’s international. Da sabato 30 luglio a sabato 6 agosto, in parallelo con l’effettuazione del torneo, una decina di esercizi commerciali locali si sfideranno con “Il tennis in vetrina”, concorso per la realizzazione di creative ed originali vetrine dedicate al mondo dello sport, o meglio, a quello del tennis. Avvalendosi del supporto ‘tecnico’ del Circolo, gli esercenti stimoleranno dunque la loro abituale creatività per l’allestimento di vetrine che valorizzino il rilevante evento sportivo e, contemporaneamente, i negozi stessi. Il torneo, del resto, rappresenta ormai un importante punto di riferimento del circuito mondiale professionistico femminile e l’adesione degli esercizi della zona ha avuto una risposta più che positiva, rappresentando un’opportunità di accrescimento reciproco. A decretare la migliore “Vetrina del tennis” sarà una apposita giuria composta, tra gli altri dal Presidente Provinciale dell’associazione di categoria, Graziano Becchetti.

 

 

 

Per Confesercenti Siena la scelta di collaborare con l’organizzazione è in linea con la costante volontà di offrire alle proprie aziende associate un’occasione di visibilità, particolarmente importante in un periodo come quello attuale. L’impegno per la valorizzazione del tessuto commerciale di Monteroni è stato del resto testimoniato recentemente con l’apertura nel 2009 della sede rinnovata di Confesercenti a Monteroni, presso il Centro commerciale i Tigli.

 

 

 

Individuare ed offrire nuove opportunità alle proprie imprese, così da aiutarle nella propria evoluzione è tra le priorità da Confesercenti Siena, che, oltre ad una storica funzione di tutela sindacale, mira a supportare l’azienda attraverso più servizi, come la consulenza finanziaria, assicurativa e previdenziale, l’ufficio di consulenza legale e lo Sportello Politiche Sociali. Per l’associato Confesercenti anche un’ampia gamma di convenzioni e benefits, ed una ricca attività di informazione che spazia dalle circolari di aggiornamento ai giornali associativi, dal sito internet www.confesercenti.siena.it alle newsletter telematiche, fino ai social networks dove nei prossimi giorni non mancheranno aggiornamenti sul torneo di Monteroni e iniziative correlate.

 

 

 

 

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

La Pianese pareggia l’ultima gara in casa, il Poggibonsi fa poker

La Pianese, già certa della promozione in serie C, conclude il suo campionato pareggiando in…

8 ore ago

La Virtus esce sconfitta in gara3 a Pavia e termina la sua stagione

La Virtus lotta per 40 minuti ma cade al PalaRavizza di Pavia nella decisiva Gara…

8 ore ago

L’Asta sconfigge il Firenze Ovest e conquista la salvezza

Il sogno arancioblè diventa realtà: l’Asta raggiunge la salvezza vincendo per 1-0 il playout contro…

9 ore ago

Al PalaEstra vince Brescia (1-3), i lombardi vanno alle Final Four di Coppa Italia

Al PalaEstra vince Brescia che si impone per tre set a uno. La Consoli Sferc…

10 ore ago

Va in pensione Mauro Marruganti, festa di amici e colleghi per il sostituto commissario

Va in pensione il Sostituto commissario coordinatore Mauro Marruganti, 40 anni nella polizia e ora…

13 ore ago

Europee, Grassini e Corsetti corrono per Forza Italia: “All’Europa serve più toscanità”

"In Europa va portata un po' di toscanità. Dobbiamo fare entrare questa regione nel Parlamento.…

18 ore ago