Il sospetto è nato dai movimenti strani osservati nella sua zona di residenza: un via vai costante ed insolito che ha attirato l’attenzione della polizia.
Così gli agenti in borghese dalla squadra mobile della Questura di Siena sono arrivati ad arrestare un 47enne a Monteroni d’Arbia per detenzione ai fini di spaccio.
L’uomo, cittadino italiano, è stato trovato in possesso di diversi tipi di droga. I poliziotti lo hanno sottoposto prima ad un controllo fuori casa sua e poi sono entrati nell’abitazione, dove hanno trovato un ingente quantità di stupefacenti dentro ad una cassettiera chiusa a chiave. Un ritrovamento che lascia pochi dubbi sull’intenzione di destinare le sostanze allo spaccio.
Nel dettaglio, in due dei cinque cassetti del mobile, gli agenti hanno rinvenuto una busta di plastica contenente otto palle di marijuana già confezionate e avvolte nella carta e nello scotch, oltre a una nona porzione “sfusa”, per un totale di oltre 8 etti. A questo si aggiungono tredici panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi un chilo e mezzo, la maggior parte dei quali ancora sigillati nel cellophane. Infine, sono stati trovati 140 grammi di cocaina, suddivisi in tre bustine: una contenente 60 grammi e le altre due con 40 grammi ciascuna.
Oltre alle sostanze, la polizia ha sequestrato anche un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato nel carcere di Siena
Potenziare gli aspetti dell’umanizzazione delle cure attraverso la collaborazione e lo scambio di buone pratiche…
Condivisione di percorsi per inserire persone disabili, detenuti o richiedenti asilo nelle realtà imprenditoriali e…
Si può stare per il momento calmi a Montalcino, nonostante i dazi promessi da Trump.…
Un milione di euro di investimenti Pnrr per Abbadia San Salvatore: è l'ammontare degli interventi…
Il Tesoro ha ceduto il 15% di Mps, pari a quasi 189 milioni di azione,…
Domani sarà il turno dei primi cittadini di Asciano e Castlenuovo Berardenga Fabrizio Nucci e…