Dopo la prima giornata dedicata al laboratorio di fumetto, che si è tenuta sabato 8 febbraio, continuano gli appuntamenti dedicati ai più piccoli in pinacoteca. Il prossimo, in programma domani, sabato 15 febbraio, sarà incentrato sul mondo dei giochi da tavolo. Quello che prenderà il via alle 16.30 nel museo senese, grazie all’associazione GameStorm di Siena, sarà un intero pomeriggio all’insegna dell’inganno e dell’avventura. Sabato 22 febbraio, invece, si terrà la presentazione di “È tutto oro quello che luccica”, il fumetto realizzato da Laura Camelli (La Came) per la Pinacoteca Nazionale di Siena.
Tutte le attività sono incluse nel biglietto d’ingresso alla Pinacoteca e adatte a tutti a partire dai 10-11 anni. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via email all’indirizzo: pin-si.comunicazione@cultura.gov.it.
Per il calendario completo delle attività in programma consultare la pagina dedicata (https://www.pinacotecanazionalesiena.it/eventi/iniziative-dedicate-a-bambini-e-ragazzi-con-fumetti-e-giochi-da-tavolo//iniziative-dedicate-a-bambini-e-ragazzi-con-fumetti-e-giochi-da-tavolo/)
E’ stata realizzata a Bellavista una nuova area sgambamento cani. L’area, individuata in via Irlanda,…
Proficuo incontro nella sala consiliare di Rapolano Terme con il sindaco Alessandro Starnini che, assieme…
Dopo aver accarezzato e sfiorato la vittoria esterna contro Borgomanero, la Vismederi Costone Siena vuole…
[gallery type="thumbnails" link="file" columns="1" size="full" ids="380152,380153"]
Abbadia San Salvatore è sotto choc dopo la morte di Roberta Mazzuoli. Secondo una prima…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…