Siena

“In ricordo di Checcone”, l’associazione Arturo Pratelli dona 1600 euro alla Quavio

Una donazione in memoria di Checcone: così l’associazione Arturo Pratelli ha deciso di consegnare 1600 euro alla Quavio. Quanto dato a questa realtà, che da sempre è impegnata nelle cure palliative e nell’ assistenza verso i malati oncologici, deriva dalla raccolta fondi che i tifosi della Robur fecero partire in ricordo, appunto, di Francesco Cairola, colonna portante della Curva e grande appassionato bianconero scomparso qualche settimana fa. Le donazioni che furono fatte all’associazione Arturo Pratelli, di cui proprio Cairola è stato socio fondatore, serviranno quindi ad aiutare la Quavio a proseguire nel suo operato.

AddThis Website Tools
marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Italia Viva dà il via alla campagna di tesseramento. Scaramelli: “Superare steccati e divisioni”

Inizia la campagna di tesseramento di Italia Viva con l’obiettivo di raggiungere 500 iscritti a…

8 ore ago

Da 15 medici a 300 soci e 4 milioni di fatturato: la Cooperativa Medici 2000 compie 25 anni

"25 anni dopo, l’idea di 15 medici di famiglia di Siena e provincia ha creato…

9 ore ago

Gaza, esposto in Regione il sudario bianco. “Stop alla barbarie”

"Oggi, in segno di lutto e profonda solidarietà con le vittime innocenti del conflitto a…

11 ore ago

Api, fiori e bambini: festa con Argini Fioriti e il Consorzio di Bonifica a Buonconvento

Stavolta i protagonisti non sono stati i fiori, nati dopo che i semi erano stati…

11 ore ago

Palio, domani il primo gioco della sorte con l’estrazione: Tartuca, Chiocciola, Drago, Selva ed Istrice attendono altre cinque

Un giorno soltanto e finalmente usciremo da uno degli inverni più freddi e fermi degli…

14 ore ago

Tagli alla manutenzione stradale, la Provincia vuole incontrare il Prefetto: “Scure da 7 milioni. Gli interventi saranno riprogrammati”

Chiederanno un incontro urgente al Prefetto Matilde Pirrera la presidente della provincia Agnese Carletti ed…

15 ore ago