Un uomo M.R. originario del Bangladesh di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Radicondoli, dopo che lo stesso probabilmente dopo l’abuso di alcolici girava per il centro abitato infastidendo giovani donne e passanti.
L’uomo , ospite della struttura CAS di Radicondoli in attesa dello stato di rifugiato, alla vista dei militari, chiamati da alcune persone che lo vedevano girare e che erano state a loro volta importunate, li ha aggrediti con calci e pugni.
Una volta immobilizzato l’uomo è stato accompagnato alla vicina Stazione dei Carabinieri, dove all’interno ha continuato ad avere un atteggiamento violento nei confronti dei militari, tanto che è stato immediatamente chiesto l’ausilio del 118.
L’uomo con precedenti penali per reati contro le persone, è stato arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Siena, come disposto dalla Procura della Repubblica e dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, in quanto due militari hanno subito lievi ferite.
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…