Ivo Coppola è il nuovo presidente del polo termale senese, nato dall’integrazione delle Terme Antica Querciolaia e Terme di Petriolo. A guidare con lui le strutture termali, Sara Putortì, Andrea Ceccarelli, Luciano Bonvicini e
Patrizia Marchi, i nuovi consiglieri che entreranno a far parte del nuovo Consiglio di Amministrazione.
I nuovi membri eletti nel corso del consiglio di amministrazione di questa mattina, hanno da subito riconfermato come direttore generale Alessandro Fabbrini, nominati anche i membri del collegio sindacale, formato da Marco Turchi, in qualità di presidente; Marco Ragni e Fabiola Parenti.
“Oggi le Terme Antica Querciolaia e Petriolo rappresentano un punto di riferimento nel settore wellness – fa sapere Ivo Coppola -, grazie alla qualità dei servizi offerti e sono una best practice anche dal punto di vista della gestione centralizzata dei servizi e della riduzione dei costi. Ci aspettano tante nuove sfide che sono certo sapremo portare avanti con determinazione e passione, sostenuti dall’ottima squadra di dipendenti e collaboratori che in questi anni si sono impegnati per migliorare gli alti livelli delle due strutture”.
A Siena e provincia tocca il 97%, su una platea di settemila persone, l'adesione al…
Incominceranno domani alle 10 le corse al Galoppatoio di Pian delle Fornaci, saranno otto le…
Con 18 appuntamenti fra il 13 aprile e il 17 maggio, torna il Festival di…
Tre tabernacoli restaurati ed uno completamente nuovo: è questo il risultato che ha ottenuto la…
Torna a Pienza il "San Luca" di Pietro Lorenzetti, una preziosa acquisizione per il patrimonio…
"Le grandi sfide per il 2025 riguardano la revisione del Testo unico dell'edilizia. Siamo ancorati…